sabato 30 marzo 2013

Finte vie di mezzo

Evita piú che puoi una donna che ti chiama continuamente "amico". Non ha davvero idea che cosa sia realmente quello che sostiene. Non fare finta che ti basti e che ti vada bene. Sai già che quel sottolinearlo continuamente non suona normale. Tanto lo sai che non é vero. Vuole solo mettere in chiaro che non farà sesso con te. Da per scontato che sia piú facile essere "amichetti", facendo ovviamente solo il 10% nel vostro rapporto che, egoisticamente, non vorrebbe interrompere semplicemente per sentirsi più viva e piena di gente intorno o magari più pulita nell'ego. Viviamo in un mondo in cui ognuno fa i propri interessi.
Essere amici realmente é molto piu' complicato e importante di un fuoco di paglia (per quanto emozionante) o di una scopata ogni tanto (che non implica nessuna negatività come il mondo di oggi ti sta facendo credere). Probabilmente un giorno i porno attori , tanto disprezzati, ci prenderanno per il culo da un altro pianeta.
L'amicizia é alla base dell'amore, secondo me, e il sesso é solo l'apice passionale più grande quando queste due cose si uniscono. Senza amicizia non esiste una confidenza reale nemmeno per guardarsi sinceramente negli occhi.
Quando senti ripetere quella parola pensaci. Chiediti se esiste un reale sentimento per te. Fanne atto. Datti una mossa e diffida dalle "vie di mezzo".
Lei ti fara' credere che é l'unico modo per frequentarsi senza complicazioni ma in realta' é solo la più antica e meschina delle scuse per evitare la sempre scomoda verità.
Questo é solo un mio pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento