mercoledì 22 febbraio 2012

A proposito di singolarita'.. Cagliari possiede dei personaggi che hanno fatto molto e molto bene.. Forse "non per tutti" apposta o forse per caso.. Incontro tramite #soundcloud un amico e vedo che esiste un promo del suo nuovo lavoro. Nemmeno io lo sapevo. Parlo di Dj Cue e Seca. Due personaggi di poli o posti opposti, che seguo da decine d'anni.. L300. Speriamo di saperne di più. Anche se di nascosto.

lunedì 20 febbraio 2012

Ahh Perfetto stile Cali-ari.. una cover che mi ricorda molte cose, non di certo di aver avuto un Ferrari pero'.. Ma cmq se vuoi movimentarti un po la mattina o il pomeriggio, o magari prima di uscire al posto del cafe', il tape mixato del mio amico #Dj Yodha non è di certo rilassato come la cover ti suggerisce.. Quello più che altro potrebbe accadere a fine giornata! Scarica il MixTape di DJ Yodha "Fuck In My Car" facendo copia e incolla di questo link: http://www.mediafire.com/?iguc1iggddauanu
Questa è la storia di una brutta esperienza di vita nello "Sporco Sud" degli Stati Uniti d'America, vissuta e raccontata da un rapper, un mio caro amico di NYC (precisamente del Bronx), di nome Sparkqlipz su una musica scritta e prodotta da Makoo. Le chitarre di Alessio Longoni vi accompagneranno perfettamente in questa sudatissima giornata nel South.. Quando il sole tramonta, speri di trovare una via di uscita e un modo di tornare sulla strada di casa. Ascolta, scarica e leggi le notizie della song da questo link.
Questo è veramente il posto dove puoi sapere quello che succede nella testa di una persona?
Forse basterebbe radunare le idee.. cercare di farti capire dove sto andando.. 
Questo è il posto dove l'amore non si troverà, ma forse si potrà ascoltare.
NO9VE

dopo tanto tempo...